Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

16 Dicembre 2018

Adler promuove Benvenuti a casa mia con un’affissione


Sfruttare l’ambiente per colpire il target, meglio ancora se l’ambiente è costituito da uno stesso competitor. Questo il pensiero alla base della maxi-affissione allestita a The Space Parco dei Medici di Roma per promuovere l’uscita della commedia francese Benvenuti a casa mia (in uscita al cinema il prossimo 8 marzo) in cui il protagonista si ritrova a ospitare una pittoresca famiglia di rom nel proprio giardino.
Invece di utilizzare la tradizionale creatività dell’artwork, Adler Entertainment ha voluto giocare con il lay-out del film che campeggiava in abbinata al proprio all’entrata del multiplex romano, utilizzando in chiave ironica colori, claim e artwork di Insidious – L’ultima chiave e trasformando Il pay-off dell’horror “Alcune paure ti seguono per tutta la vita” nella sua simpatica controparte “Altre paure invece ti seguono fin dentro casa e ti piazzano la roulotte in giardino”
L’idea dell’affissione spoof è stata pensata internamente, la realizzazione affidata a Brivido & Sganascia, che cura anche la creatività ufficiale del film.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi