Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

23 luglio 2018

Audimovie: a febbraio 100 milioni di biglietti


Spread the love

Sono 10.062.549 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane durante il secondo ciclo di programmazione del 2018 (1-28 febbraio)Lo segnalano i nuovi dati Audimovie sulle presenze cinematografiche nel mese di febbraio. Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 24.345.812.
Cinquanta sfumature di rosso, A casa tutti bene, The Post, le tre pellicole più scelte dal pubblico. Alle loro spalle, completano la top ten Black Panther; La forma dell’acqua; Ore 15:17 – Attacco al treno; Maze Runner – La rivelazione; Sono tornato; L’omo sul treno; Chiamami col tuo nome.
Nella classifica progressiva delle pellicole più viste da inizio anno conquistano il podio Cinquanta sfumature di rosso, Coco e Jumanji: benvenuti nella giungla.
Alle loro spalle, Come un gatto in tangenziale, Wonder, Benedetta follia, A casa tutti bene, The post, Napoli velata e Black Panther.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altre storie daNum3ri

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi