Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeShowbiznews on PinterestRSS Feed

21 maggio 2018

Audimovie: a febbraio 100 milioni di biglietti


Spread the love

Sono 10.062.549 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane durante il secondo ciclo di programmazione del 2018 (1-28 febbraio)Lo segnalano i nuovi dati Audimovie sulle presenze cinematografiche nel mese di febbraio. Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 24.345.812.
Cinquanta sfumature di rosso, A casa tutti bene, The Post, le tre pellicole più scelte dal pubblico. Alle loro spalle, completano la top ten Black Panther; La forma dell’acqua; Ore 15:17 – Attacco al treno; Maze Runner – La rivelazione; Sono tornato; L’omo sul treno; Chiamami col tuo nome.
Nella classifica progressiva delle pellicole più viste da inizio anno conquistano il podio Cinquanta sfumature di rosso, Coco e Jumanji: benvenuti nella giungla.
Alle loro spalle, Come un gatto in tangenziale, Wonder, Benedetta follia, A casa tutti bene, The post, Napoli velata e Black Panther.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altre storie daNum3ri

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi