Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

16 Dicembre 2018

Beverage Placement firmato QMI Stardust per Notti magiche


Grazie a un’operazione di product placement a cura di QMI Stardust Birra Peroni e l’azienda Bellini Canella sono in Notti magiche, il nuovo film di Paolo Virzì, ambientato a Roma nell’ estate 1990 e distribuito da 01 Distribution.
Birra Peroni è presente nelle scene in cui i tifosi guardano le partite, mentre i protagonisti sorseggiano Bellini in un momento cruciale del film. Per l’occasione, Birra Peroni ha riprodotto le etichette originali degli anni ‘90.Per inserire il Bellini Canella è stata invece ricostruita la stessa confezione del debutto nel mercato, avvenuto appunto in quel periodo quando Luciano Canella ebbe l’intuizione di mettere in bottiglia il celebre cocktail veneziano, composto da Prosecco spumante e succo e polpa di pesche bianche, per renderlo disponibile sempre e ovunque. Infatti, fino ad allora, il Bellini era disponibile solo fatto al momento e in estate, quando le pesche bianche erano perfettamente mature.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daProduct Placement e Tax Credit Esterno

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi