Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

7 Dicembre 2019

Conad e Wpp per Il Grande Viaggio Insieme


È partito il 7 ottobre il road movie che ripercorre le tappe del Grande Viaggio Insieme, il our di Conad che tocca l’Italia da Nord a Sud raccontando le meraviglie del nostro Paese.
Questo progetto di content marketing è curato da WPP e interpretato da Guglielmo Scilla (Willwoosh), Chiara Maci e Marcello Ascani, conosciuti sia per i loro progetti sulla Rete sia per alcune incursioni sul grande schermo e in televisione.
Nelle quattro puntate sono raccontate otto diverse filiere: latte e formaggi, carni e salumi, vino, ortofrutta, pasta e cereali, pomodoro, uva da tavola e arance. Un nuovo modo di fare infotainment nel rispetto del payoff di Conad: Persone oltre le cose.

Casa di produzione gli Slim Dogs, youtuber che hanno aggiunto valore al progetto. La campagna è online sui canali Youtube, Facebook e Instagram di Conad, sui social di Chiara Maci, Scilla e Ascani, supportata da una pianificazione video online su Rai Play (programmi a tema Food / Travel) e Fanpage (Cucina / Viaggi / Spettacolo) e lanciata inizialmente anche sui principali siti di news (Repubblica e Corriere).

Tutte le puntate sono anche su https://ilgrandeviaggioinsieme.conad.it/

CREDIT WPP
Executive Creative Director: Daniela Radice
Creative Team: Pietro Lorusso – Francesco Muzzopappa – Elena Pinillos – Carlo Scarpati
Head of Social Media and Content: Sara Camera
Digital Strategist: Arianna Beccaletto
Social Media Manager: Mona Haghpanah
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Motion Designer: Omar Ali
Client Leader: Giovanna Curti
Account Supervisor: Sara Comacchio
Project Manager: Noemi Re Dionigi
Client Director (Media Team): Renata Auciello
Digital Media Team: Paola Bariani, Bianca Pessina, Federico Presotto

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi