Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

16 Dicembre 2018

QMI con Penny Market, 20th Century Fox e Trenitalia


Da una collaborazione tra QMI e Penny Market Italia nasce “Penny ti regala il cinema”. La grande insegna si affida all’esperienza dell’agenzia milanese (Senior Account Manager: Matteo Zanone Poma; Account Executive: Lidia Dadà; Chief Creative Officer: Simona Angioni; Senior Art Director: Tino Finocchiaro) per omaggiare i suoi clienti con un regalo davvero speciale: l’esperienza cinematografica.
Fino al 7 gennaio 2018, con almeno 40 euro di spesa con Penny Card si potrà scaricare un buono cinema in omaggio, valido per uno dei film in programma nei cinema aderenti all’iniziativa. Per scaricare il buono cinema, a partire dal giorno dopo la propria spesa, basterà collegarsi al sito www.pennytiregalailcinema.it registrare i dati richiesti e inserire il codice premio presente sullo scontrino.
In occasione dell’arrivo nelle sale del film di animazione Ferdinand, Penny Market mette in palio anche 600 carnet da 4 buoni cinema per la visione del film.

QMI: Tutti sono dei sospettati

20th Century Fox e Trenitalia insieme per una operazione orchestrata da QMI in occasione del remake del celeberrimo film del 1974 tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express.
Partendo dal claim “Tutti sono dei sospettati” un gruppo di sei influencer capitanato dal duo Gli antipodi, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertoli già vincitori di Pechino Express, ha rivisitato il più classico dei gialli che sia mai stato ambientato su un treno.
Il famoso investigatore Hercule Poirot – interpretato da Antonio Brugnano – è stato chiamato a risolvere un caso di presunto assassinio avvenuto su una carrozza del Frecciarossa e grazie al suo il metodo infallibile in breve tempo ha svelato il mistero.
Inoltre per festeggiarne l’uscita e celebrare la famosa giallista inglese, Trenitalia ha riservato ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare per tre giorni due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona. La promozione 2×1 – frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI – ha visto coinvolti i cinema di tutto il circuito UCI Cinemas in tutta Italia che hanno in programmazione il film.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi