Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

22 Maggio 2019

A The Space Cinema il CMMC Awards


The Space Cinema è stato premiato durante la 18esima edizione dei CMMC Awards per il progetto realizzato in collaborazione con Mastercard per la digitalizzazione dei servizi e la personalizzazione dell’offerta al pubblico
L’evento è organizzato dal Club Customer Management Multimedia Competence per premiare le eccellenze nel campo dell’innovazione finalizzata a migliorare il rapporto tra azienda e clienti.
Per la categoria E-Commerce&Customer Experience è stato The Space Cinema ad aggiudicarsi il primo premio, insieme a Mastercard, per il progetto di integrazione tra la nuova app, lanciata ad inizio 2019, e The Space Pass, definita una rivoluzione del settore fin dal lancio ufficiale sul mercato, a giugno 2018.
Alla base della sperimentazione che The Space Cinema sta portando avanti da tempo c’è un cambio di prospettiva aziendale, che pone al centro di ogni attività non più il prodotto cinematografico, ma il pubblico e le sue esigenze. Un percorso a quattro coordinate: dialogo con il cliente; personalizzazione dell’offerta, che consente di vivere un’esperienza omnicanale personalizzata unita ai nuovi sistemi di analisi dei clienti e di gestione delle campagne; digitalizzazione a tutti i livelli aziendali; spinta all’innovazione di tutto il comparto.
L’app, infatti, sarà progressivamente in grado di analizzare i gusti di ciascun utente, riconoscerne le abitudini e, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, ricavare dati utili a calibrare suggerimenti, notifiche e aggiornamenti.
Lo sviluppo dell’applicazione si unisce all Pass che dà accesso a tutti gli spettacoli, in qualsiasi giorno e orario, per tutto l’anno, con un solo abbonamento.

Il circuito The Space, acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, tra cui l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, secondo circuito italiano per dimensioni. Vue Entertainment International, fondato nel 2003 nel Regno Unito, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.
Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daPremi, provini e concorsi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi