Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

18 settembre 2018

Un 2017 da leoni per QMI-Stardust


Spread the love

Un 2017 ricco di successi per QMI-Stardust, agenzia italiana di Entertainment Marketing and Communication guidata da Giovanni Cova, che ha chiuso l’anno in crescita arrivando a superare la soglia dei 10 milioni di euro di fatturato grazie a oltre 150 aziende, tra clienti continuativi e nuovi, che si sono affidate ai suoi servizi.
Nell’ambito Comunicazione, QMI-Stardust ha contribuito al lancio più di 40 titoli della stagione cinematografica passata, tra cui Mamma o papà?, John Wick 2 e i campioni al box office Ballerina e Assassinio sull’Orient Express.
Sempre al fianco di produttori e distributori grazie a operazioni di Product Placement e di Branded Content, come la campagna di lancio della commedia Mamma o papà?, per cui sono stati realizzati dei video ad hoc in collaborazione con il brand Subito; o ancora il placement di Sammontana nel videoclip dell’estate Riccione, interpretato da Thegiornalisti che con oltre 60.000.000 di visualizzazioni su YouTube è stato il brano più ascoltato di agosto 2017.
QMI-Stardust è stata inoltre l’agenzia che ha portato a Lucca Comics & Games TIMvision con un evento per la promozione della prima stagione di The Handmaid’s Tale”e Netflix, seguendo la realizzazione dell’headquarter e l’allestimento del sottosopra di Stranger Things all’interno dei sotterranei di San Colombano.
Loyalty: con la realizzazione di piattaforme online e dinamiche premianti continua la collaborazione con importanti realtà, tra cui Postepay Sound, Sky Extra, “Esperienze Più La Feltrinelli”.
Tra le novità del 2017 il lancio del nuovo media Stardust.it, prima piattaforma italiana nativa digitale e mobile native dedicata all’entertainment. Contenuti originali si affiancano a servizi innovativi come la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per il cinema in modo semplice e rapido. Un sito che con i suoi 600mila utenti registrati vuole essere cassa di risonanza mediatica anche per i clienti e i progetti dell’agenzia. Stardust.it ha ricevuto il NC Award 2017 come Media Emergente.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi