Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

18 giugno 2018

Viacom main partner della Milano Music Week


Spread the love

Viacom International Media Networks Italia sarà main partner della Milano Music Week in calendario dal 20 al 26 novembre. Viacom sarà presente con due dei suoi brand: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi e il brand di intrattenimento MTV (canale 133 di Sky).
In particolare, Viacom realizzerà due eventi: il primo a brand VH1 in apertura della Milano Music Week e l’altro domenica 26 novembre con il brand MTV.
Lunedì 20 novembre, al Teatro Dal Verme di Milano, ci sarà l’evento di apertura della Milano Music Week, a brand VH1 con la realizzazione di una puntata di Storytellers con Niccolò Fabi.
Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista racconta la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibisce in versione acustica. Lo show sarà in onda dopo alcune settimane sui canali di Viacom.
Domenica 26 novembre, invece, sarà la volta di MTV con la serata Club MTV all’Apollo Club. Club MTV è un brand internazionale di serate dance lanciato in Inghilterra nel 2013. Nel corso degli anni queste serate sono state organizzate anche in Spagna, Australia, Croazia in locali, campus universitari e festival musicali. Il format coniuga musica elettronica ed elementi di scenografia propria dei party.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daSponsorship

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi