Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

20 ottobre 2018

Viacom main partner della Milano Music Week


Spread the love

Viacom International Media Networks Italia sarà per il secondo anno consecutivo Main Partner della Milano Music Week in programma dal 19 al 25 novembre. Viacom sarà presente con due dei suoi brand, VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 Sky).
Inoltre anche quest’anno Viacom realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale della Milano Music Week.
Lunedì 19 novembre, al Teatro Dal Verme di Milano, ci sarà infatti l’evento di apertura a brand VH1 con la realizzazione di una puntata di Storytellers. Un format in cui un artista racconta la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibisce in versione acustica. Quest’anno sarà Elisa la protagonista di Storytellers. Lo show sarà trasmesso dopo alcune settimane sui canali di Viacom Italia.
MTV, con i suoi account ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e sito), coprirà tutti gli eventi della Milano Music Week con notizie, foto e video gallery, live twitting e molte altre sorprese.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daSponsorship

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi