Il team di QMI Interactive, digital branch di QMI, si arricchisce di una nuova figura professionale: Alas Gatti è il nuovo Head of Creative Strategy.

Come responsabile sia della parte strategica sia di quella creativa dell’anima digital dell’azienda milanese, Alas, già Head of Digital per l’agenzia GreyUnited, ricopre un ruolo chiave per stare al passo con i nuovi media e i nuovi mercati.

“Digital lover” – come ama definirsi – Alas dal 2007 si impegna per aiutare i brand a entrare in contatto con i clienti. Tra i clienti che ha curato: Diesel, Whirpool EMEA, Telecom Italia, TIM, Fiat, La7, Amplifon EMEA, Volvo.
Gatti approda in QMI Interactive dopo dieci anni prima in H-ART, dove ha ricoperto il ruolo di Strategic Analyst, Client Director e Country Manager (per la Spagna) poi dal 2014 in GreyUnited.
Laureato in lingue e letterature straniere a Verona, Alas ama insegnare e trasferire il saper fare digitale sia nelle imprese Italiane (è professore di social media e digital marketing) si nelle università, come l’Accademia di Comunicazione di Milano e l’Università Lumsa di Roma dove ha tenuto corsi di Lecture in social media marketing.
.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi