
Believe in Wonder con Wonder Woman
Written by Carlo Faricciotti, 14 Marzo 2021
DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con l’evento globale Believe in Wonder gli 80 anni di Wonder Woman.
La celebrazione dell’anniversario mira a sottolineare il messaggio di speranza ed emancipazione della supereroina. Con contenuti originali, fumetti commemorativi, libri e collezioni, ed esperienze di moda globali.
La campagna culminerà nella celebrazione mondiale del Wonder Woman Day il 21 ottobre. La celebrazione dell’80esimo anniversario di Wonder Woman include contenuti, comics, libri, moda e molto altro.
La Storia di Wonder Woman
Wonder Woman è apparsa per la prima volta in All Star Comics n. 8 il 21 ottobre 1941.
Wonder Woman divenne presto l’headliner del suo titolo autonomo meno di un anno dopo. Le generazioni successive hanno conosciuto la principessa amazzone attraverso le serie televisive degli anni ’70 e in ruoli in programmi e film d’animazione.
Il film del 2017 Wonder Woman, della regista Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, è stata la pellicola in live action di maggior incasso di sempre per una regista donna, al momento dell’uscita.
Il sequel, Wonder Woman 1984, è ora disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K. Warner Bros. Pictures ha confermato che anche il terzo film di Wonder Woman sarà scritto dalla Jenkins e avrà sempre la Gadot come protagonista.
I fan possono partecipare sui social media utilizzando gli hashtag #WonderWoman80 e #BelieveInWonder.