Buondì Motta sbarca sull’ Isola dei Famosi in soccorso dei naufraghi e diventa sponsor del noto reality show di Canale 5. Nel clima selvaggio dell’isola solo i concorrenti migliori potranno però gustarlo.
Sull’Isola dei Famosi, dove ogni comfort e agio spariscono, Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti con una sponsorizzazione che dura per tutte e 12 le settimane di trasmissione del reality show prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).
Il prodotto diventa il premio per i naufraghi più bravi e fortunati, che la riceveranno come gustosa ricompensa per ricaricarsi dalle quotidiane fatiche sotto il sole.
Product placement – La golosità in TV e sul web
Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Buondì Motta è presente sia durante il daytime sia nel primetim e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader. Il fortunato potrà godere di un buon risveglio, ma non condivisibile!
Con il digital engagement ed entertainment, l’energia di Buondì coinvolgerà anche gli utenti di Instagram e Facebook attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto presenti sul sito www.isoladeifamosi.it
Credits
Agenzia media: PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti

