Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Notizie e curiosità dal mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo italiano e internazionale
Recensioni dei film della stagione in corso e passate

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

9 Agosto 2020

Carlsberg: Who We Are


Who We Are è il video realizzato dai dipendenti del gruppo Carlsberg, che da oltre 30 Paesi nel mondo hanno inviato le loro testimonianze per raccontarsi nel periodo pre e dopo la pandemia

Carlsberg Group ha dato voce agli oltre 40.000 dipendenti che la rappresentano in tutto il mondo postando sui propri canali social Who We Are, un video che ne raccoglie le testimonianze, i momenti di gioia, di lavoro intenso e di qualche birra condivisa.
L’obiettivo era quello di superare il concetto classico di video istituzionale e raccontare i propri dipendenti, vero cuore pulsante dell’azienda, attraverso clip realizzate direttamente da loro tra gennaio e maggio.

“Il nostro intento non è realizzare una pubblicità” dice Christian Wulff Søndergaard, VP Corporate Affairs del Gruppo Carlsberg. “Vogliamo mostrare chi siamo con delle testimonianze autentiche che riflettano la diversità dei nostri dipendenti, mantenendo la sete di progresso che abbiamo ereditato dai nostri fondatori e che ci ha resi ciò che siamo. Siamo sinceramente orgogliosi della nostra storia e del nostro impegno per un oggi e un domani migliori”.

Il racconto oltre la professione

Da oltre 30 Paesi, i dipendenti Carlsberg hanno mostrato momenti della loro vita quotidiana raccontando le loro passioni e mostrando chi sono, al di là del mondo in cui operano.

“È un progetto unico nel suo genere, perché ognuno di noi ha modo di raccontarsi e di contribuire in prima persona alla storia del gruppo Carlsberg. La cosa più interessante è vedere che, come ogni aspetto della nostra vita va a formare la percezione che diamo di noi, allo stesso modo ogni dipendente contribuisce a creare la Carlsberg di oggi, nel rispetto dell’eredità del passato e con l’orgoglio di perseguire il nostro scopo ‘Brewing for a better Today and Tomorrow’, sempre” dichiara Antonella Reggiori, Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daPersone

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi