Casta Diva Entertainment è la nuova linea di business dedicata al mondo della televisione e collocata all’interno di Casta Diva Pictures (parte di Casta Diva Group). In poco meno di un anno dalla sua costituzione si è già distinta nel settore per aver ideato e prodotto 4 format originali. Oltre ad aver lavorato ad altri progetti, alcuni dei quali già messi in onda.
Tra i nuovi programmi nati dal team creativo di Casta Diva Entertainment ci sono Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza, C’è ciccia, Un amore da favola e Love Twist.
Tarabaralla e C’è ciccia sono già stati trasmessi su Food Network. Il primo è un pastry show condotto da Damiano Carrara che ha visto 6 VIP e influencer tentare di realizzare dolci buoni e instagrammabili. Il secondo è un viaggio alla scoperta del mondo della carne guidato da Luca Terni e ambientato nel cuore della Maremma.
Casta Diva Entertainment e i dating show
Tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 vedranno la luce due dating show davvero unici.
Il primo sarà Un amore da favola, prossimamente su Discovery Plus. Un docu reality-dating show in costume, ambientato nell’800, che porterà i protagonisti indietro nel tempo alla ricerca dell’anima gemella senza l’aiuto della tecnologia.
L’altro sarà Love Twist, nato da un’idea di Massimo Righini, Francesco Gorgoni e Diego Di Flora e riservato a ragazzi omosessuali. Vedrà i due protagonisti cercare il grande amore tra 14 pretendenti, che si sfideranno attraverso una serie di prove ideate per testare le loro personalità. E mettere a nudo tutte le sfumature dei loro caratteri.