Vincere la propria poltrona al cinema per tutta la vita? Il sogno diventa realtà con il concorso Stardust premia chi ama il cinema.
Fino al 1° dicembre si potrà giocare il proprio biglietto acquistato in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust – l’85% delle sale in tutta Italia con oltre 2.500 schermi, riconoscibili anche grazie alla vetrofania esposta.
A fronte di un biglietto acquistato si potrà infatti giocare lo stesso sul portale www.stardust.it e scoprire subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni. Inoltre ogni giocata parteciperà all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi e a quella del super premio finale: 20 anni di cinema con Stardust.
Il montepremi totale vede in palio 10.000 buoni Stardust Pass, 60 carnet annuali (ogni carnet prevede 12 buoni spendibili una volta al mese) o un carnet con 20 anni di cinema (win for life).
I buoni Stardust Pass saranno utilizzabili nel medesimo cinema in cui si è giocato, un concorso che fidelizza così lo spettatore alla sua sala di riferimento.