Eu.promotions, gruppo internazionale specializzato nelle promozioni a raccolta bollini, ha siglato un accordo triennale di partnership con il colosso televisivo Nickelodeon che garantisce l’esclusiva per l’area EMEA e Confederazione degli Stati indipendenti (CSI) sull’uso nelle operazioni loyalty di personaggi quali Spongebob, Paw Patrol e Tartarughe Ninja.
Eu.promotions è stata fondata nel 2006 a Milano e oggi è presente con 4 sedi legali in Inghilterra, Olanda, Ungheria e Paesi Baltici oltre a 4 uffici di rappresentanza in Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Bulgaria.
“Ideare programmi di Retail Marketing efficaci per accrescere le vendite e aumentare la quota di mercato dei nostri clienti è il nostro lavoro – spiega Pierfranco Belfiori, Managing Director Eu.promotions – quando sono ben strutturati, danno un impulso alle vendite e intensificano la frequenza d’acquisto sui punti vendita. Fare questo in partnership con brand di grande impatto come le property Nickelodeon, significa generare un forte coinvolgimento delle famiglie e amplificare la shopping experience sui punti vendita”.
