Galup torna, per il terzo anno consecutivo, al Festival di Sanremo come partner di Tg events Television, per firmare insieme interviste agli artisti e giochi destinati al pubblico.
Tgevents Television, rete televisiva digitale e nazionale che da tredici anni porta avanti il format Reality Festival, durante la kermesse sanremese realizzerà, in collaborazione con Radio NumberOne, interviste ai protagonisti canori dell’edizione 2019 nella cornice del Royal Hotel di Sanremo.
Il marchio Galup sarà presente in tutte le interviste all’interno del salotto radio/web/tv, interviste che saranno visibili in real time su www.tgevents.it, sui social di Tgevents e, la settimana successiva al Festival, all’interno del programma Speciale Reality Festival.
Non solo, l’avventura sanremese di Galup è aperta anche al pubblico: venerdì 8 febbraio, infatti, dalle 15 alle 18 in via Matteotti di fronte al Caffè Ducale, si terrà GALUP CHE FESTIVAL, una animazione esterna in cui tutti i passanti potranno esibire le proprie doti canore, senza alcun supporto musicale e in maniera goliardica. L’audacia dei partecipanti verrà ripresa dalle telecamere di Tgevents e premiata con premi offerti da Galup.
Tgevents Television è trasmesso su 85 emittenti del Digitale Terrestre e su Canale Italia 84 e 154 della rete nazionale.
