Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Notizie e curiosità dal mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo italiano e internazionale
Recensioni dei film della stagione in corso e passate

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

21 Febbraio 2020

Jumanji – The Next Level sale a bordo di MiMoto


Per il lancio al cinema di Jumanji – The Next Level Sony Pictures Italia ha scelto come partner MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo a Milano, Torino e Genova.

Il film sarà nelle sale a partire dal 25 dicembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures.

L’elemento che ha ulteriormente portato alla nascita di questa forte sinergia è stato il concetto di “Giungla” che, rispecchiando una delle tante ambientazioni del film, si accosta all’idea di “Giungla Urbana”. Ovvero città trafficate e sempre in movimento da dover affrontare con un buon alleato: il servizio di scooter sharing MiMoto.

Questa collaborazione si caratterizza in diverse attività. Un concorso rivolto a tutti per poter vincere un viaggio per due persone in Marocco con viaggiuniversitari.it, La distribuzione gratuita di alcuni biglietti del cinema per il film all’interno dei bauletti degli scooter MiMoto nelle città di Milano, Torino e Genova. La brandizzazione di tutta la flotta degli scooter MiMoto. Una campagna multi-soggetto che vede come soggetti principali gli attori protagonisti e le varie ambientazioni del film.

La partecipazione al concorso è prevista tramite registrazione al mini-sito www.playwithmimoto.it; dove si può trovare la meccanica e il relativo form di iscrizione. Questa attività durerà fino al 12 gennaio 2020. In aggiunta, gli utenti MiMoto avranno anche una doppia possibilità di vincere il premio in palio inserendo il codice a loro comunicato via mail.

In questa maniera, lo scooter MiMoto si trasforma in un vero media con l’obiettivo di veicolare la comunicazione del film con una flotta di e-scooter.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi