NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha scelto le Tartarughe Ninja come nuovi testimonial della campagna annuale rivolta alle famiglie NYC Family Ambassador, che promuove la città come destinazione family-friendly.

“Non vediamo l’ora di accogliere ancora più famiglie a New York City e siamo felici di farlo con l’aiuto delle quattro Tartarughe Ninja. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono dei veri newyorkesi, dinamici e avventurosi”, commenta Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company.
Aggiunge Pam Kaufman, CMO e President, Consumer Products di Nickelodeon Group: “Originarie di New York City, le Tartarughe Ninja sono la scelta perfetta per invitare i viaggiatori di tutto il mondo ad avventurarsi nella città che non dorme mai. Siamo fieri di continuare la nostra lunga partnership con NYC & Company che attraverso i personaggi dei nostri cartoni animati mostra ai viaggiatori tutto quello che la città può offrire ai bambini e alle famiglie”.

Il programma NYC Family Ambassador è stato lanciato per la prima volta nel 2009 per posizionare New York City come destinazione per famiglie, incoraggiandole a visitare la città tutto l’anno e invitandole a ritornare per vedere le nuove attrazioni. Le Tartarughe Ninja sono le ottave Family Ambassador, dopo Dora and Friends (2015), Curioso come George (2014), Dov’è Wally? (2013), Muppet (2012), i Puffi (2011), Dora l’Esploratrice (2010) e Sesame Street (2009).

L’hashtag ufficiale della campagna NYC Family Ambassador è #nycgofamily

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi