Per la regia di Mark Osborne, è nelle sale italiane dall’1 gennaio Il Piccolo Principe, basato sulla celebre opera di Antoine de Saint Exupéry.
Il film, distribuito in Italia da Lucky Red, è già un caso. Superando la soglia degli 8 milioni di euro d’incasso, è diventato a oggi il più grande successo di sempre per la società guidata da Andrea Occhipinti in quasi 30 anni di attività.
Con il supporto di QMi, Pernigotti per l’occasione “veste” il suo cioccolato con i personaggi e le immagini del film.
In occasione della Festa del cioccolato, partendo da un progetto creativo di QMi, Pernigotti ha infatti realizzato una serie in edizione limitata di latte di cioccolatini personalizzate con tre soggetti legati ai temi del film: amore, amicizia e avventura.
Da novembre, la vendita delle latte personalizzate è stata abbinata a un’attività promozionale con gadget legati al film che ha coinvolto moltissimi punti vendita in tutta Italia.
Attraverso le isole promozionali arricchite dai materiali a tema, Pernigotti ha contribuito a far crescere l’attesa del film.
In occasione della Pasqua 2016 poi, Pernigotti presenterà anche una collezione di uova – la cui creatività è di QMi – con sorprese “Il Piccolo Principe”.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi