Mars Italia ha scelto QMi per affiancare il brand M&M’s al mondo del cinema. È sufficiente acquistare due confezioni di M&M’s, nelle varianti Choco, Crispy o Peanut, per aggiudicarsi il premio Stardust Pass, rappresentato da una coppia di buoni cinema.
Per partecipare al concorso, valido fino al 20 marzo, basta accedere al sito mms.iovadoalcinema.it – realizzato da QMi – inserire i dati dello scontrino d’acquisto e scaricare i due ingressi cinema in omaggio.
Nata nel 2004, QMi offre l’occasione di legare il proprio business al mondo del cinema. Attraverso Stardust, le aziende possono regalare buoni validi come ingressi nelle sale cinematografiche (Stardust Pass).
La rete Stardust comprende oggi 679 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è in continua espansione, unico network di cinema in grado di toccare tutte le province italiane. Grazie a più di 100 operazioni promozionali ogni anno, sono stati emessi circa 20 milioni di buoni.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi