QMI si è aggiudicata il Premio Brand For Entertainment agli NC Awards 2016 all’interno della categoria Brand Integration/Product Placement. La cerimonia di premiazione ha visto primeggiare per il quinto anno consecutivo l’agenzia milanese nella categoria dedicata al product placement.

Dopo il successo dello scorso anno con Pasta del Capitano/Farmaceutici Dottor Ciccarelli in Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores, quest’anno a salire sul podio con l’operazione di placement è il progetto Rossana/Perugina Nestlè in Youth – La Giovinezza per la regia di Paolo Sorrentino.
Un inserimento pacato, ma che, armonizzandosi con gli elementi caratterizzanti del personaggio, rimane impresso. In una scena, che è anche parte del teaser internazionale del film, la carta delle note caramelle Rossana è sgualcita e accarezzata dalle mani del protagonista, che, sulla soglia degli ottant’anni, assapora ogni dettaglio del tempo che gli rimane e che ha vissuto.

“Siamo molto onorati – dice Giovanni Cova, presidente di QMI – di ricevere questo premio. Un riconoscimento all’impegno e alla passione quotidiana che mettiamo nel nostro lavoro, nell’unire il mondo del cinema a quello delle aziende, creando legami perfetti tra contenuti e brand. Un’operazione di successo anche merito della stretta collaborazione con la produzione Indigo Film”.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi