Vai a…

Showbiznews

Raccontare il business dello showbusiness

Notizie e curiosità dal mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo italiano e internazionale
Recensioni dei film della stagione in corso e passate

Showbiznews on YouTubeRSS Feed

20 Aprile 2021

Prosegue Campari #PerIlCinema


Continua il progetto Campari #PerIlCinema, ideato in collaborazione con QMI, che permette, acquistando un buono valido per un ingresso al cinema, di riceverne un secondo in omaggio, offerto da Campari. Obiettivo: dare un supporto economico immediato alle sale cinematografiche, con la possibilità di utilizzare 2 ingressi per tutto il 2021.

L’iniziativa è già stata sposata da tantissimi artisti, tra cui Carolina Crescentini, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Ludovica Martino e Ferzan Özpetek.

Un’iniziativa speciale

La difficile situazione vissuta nel 2020 ha messo a dura prova il mondo del cinema italiano e tutta l’industria a esso associata. Le ripercussioni non si sono fatte attendere e hanno colpito tutte le professioni. Per questo Campari – insieme ad altri partner – ha deciso di rafforzare ancora di più il proprio legame con il grande schermo con l’iniziativa speciale Campari #PerIlCinema.

Seguendo l’hashtag ufficiale #PerIlCinema si può avere un’ampia panoramica di tutti gli artisti e le persone che hanno deciso di sposare la causa.

 

Chiunque potrà acquistare sulla piattaforma dedicata perilcinema.com un voucher valido per 1 ingresso in una delle sale aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema.
Entrambi saranno utilizzabili nel corso del 2021, mentre il corrispettivo sarà immediatamente versato ai cinema da QMI. A oggi hanno aderito più di 320 sale, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema).

L’idea nasce grazie alla collaborazione con QMI, agenzia di riferimento per l’entertainment in Italia e per le aziende che si legano ai contenuti, e Stardust.it, piattaforma QMI con una community di oltre 500.000 appassionati.

Vision, 01, Medusa, LuckyRed, Eagle, Notorious, Koch Media, Bim, Fenix , Europictures. Indigo, Cattleya, Lotus, Indiana, IIF e Lucisano Media Group, Fandango, Rai Cinema, Cinema Undici, Fabula, One More, Martha Production, Minerva, Groenlandia, Pepito Produzioni e Ascent. Lucca Comics & Games, Giffoni Film Festival, Alice nella città, Ciak Magazine, Infinity, Filming Italy. Queste alcune delle realtà che hanno aderito al progetto.

Grazie alla realizzazione di una cornice apposita, chiunque potrà dare voce e supportare l’iniziativa anche sul proprio profilo Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie daEntertainment Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi