Grazie alla collaborazione con la casa di produzione Italian International Film, QMI porta tre importanti marchi nel film Il premio, la commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann.
Con una funzionale operazione di product placement (Product Placement & Branded Content Manager: Maria Teresa Favia; Account Manager: Raffaele Bellan, Roberta Quarta) l’agenzia milanese ha coinvolto nel film Citroën, Ezviz e Lacoste.
Nel film lo scrittore di fama internazionale Giovanni Passamonte – interpretato da Gigi Proietti – intraprende un lungo viaggio in auto da Roma a Stoccolma in vista della cerimonia di consegna dei premi Nobel.
Citroën SpaceTourer diventa così protagonista di questo road movie: il van 9 posti destinato a tutta la famiglia nel film ospita una famiglia fuori dal normale… Ad accompagnare infatti il protagonista insignito del premio saranno il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) e i figli Oreste (Alessandro Gassmann), personal trainer, e Lucrezia (Anna Foglietta), blogger.
Per immortalare ogni tappa del viaggio e le sue dinamiche familiari, il personaggio interpretato da Anna Foglietta si affida a Ezviz, l’action cam della società Hikvision.
A interpretare invece lo spirito sportivo di Gassmann, nei panni di Oreste, ex campione olimpico, è Lacoste con le sue polo.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi