QMI è al fianco del Gruppo Feltrinelli nello sviluppo del programma Esperienze Più, la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù, un circuito di fidelizzazione che coinvolge oltre 600.000 lettori e consumatori culturali.

Feltrinelli mira a costruire un sistema di valori intorno al proprio brand con un programma basato su attività che permettono non solo di ottenere sconti e vantaggi, ma di vivere esperienze sempre più personalizzate.

Con oltre 200 convenzioni culturali, tra cinema, teatro, musei, corsi, festival e manifestazioni e 45 province italiane coinvolte, il programma di CartaPiù riesce a creare proposte e offerte sempre più geo-localizzate: anteprime cinema e teatrali, ingressi a mostre con guide d’eccezione, viaggi studiati ad hoc e molto altro.

Obiettivo dell’agenzia milanese, attiva da oltre dieci anni nel settore delle attività culturali e legate al mondo dello spettacolo, è quello di implementare le attività esperienziali per andare incontro al target di riferimento.

QMI (Agata De Laurentiis, Entertainment Marketing & Branded Content Maganager e Francesco Barbieri, Managing Director QMI Interactive) cura per La Feltrinelli l’ideazione e la realizzazione, anche burocratica e amministrativa, delle attività, mentre il team di QMI Interactive ha implementato il sito di Esperienze Più con un’attenzione particolare alla user experience.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi