Jean Paul Gaultier celebra l’uscita del primo film dedicato alla supereroina più iconica di tutti i tempi, Wonder Woman – al cinema dal 1 giugno per Warner Bros. – con un’edizione limitata delle fragranze superstar Classique e Le Male in versione Eaux fraîches.
Dal 15 maggio al 4 giugno, acquistando Classique e Le Male Eaux fraîches in una delle profumerie aderenti, si riceve subito in omaggio un buono cinema Stardust pass digitale per la visione del film.
Con il supporto di QMI, ancora una volta cinema e brand si incontrano per un’iniziativa promozionale e di comunicazione.
Unitamente all’operazione promozionale nelle oltre 1.500 profumerie che espongono il materiale congiunto, l’attività sarà comunicata nei foyer di 15 cinema con un corner Jean Paul Gaultier dedicato per provare le fragranze e attraverso una campagna digital su Facebook e Instagram.
Registrandosi al sito www.alcinemaconjpg.it si partecipa inoltre all’estrazione finale di un viaggio a Londra sulle orme di Diana Prince, un tour alla scoperta delle location dove è stato girato il film, una lezione privata di tiro con l’arco e una gift card con servizio di personal shopper da spendere nello storico department store Selfridges, aperto a Londra nel 1909 e protagonista di una delle scene del film.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi