SET DEL FILM "LA GIOVINEZZA" DI PAOLO SORRENTINO. NELLA FOTO MICHEAL CAINE E ALEX MC QUEEN. FOTO DI GIANNI FIORITO
foto di Gianni Fiorito

QMi e Indigo Film hanno vinto il 47* Key Award nella categoria Product Placement per due progetti: Rossana di Perugina in Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino e Pasta del Capitano ne Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores.
La giuria, composta da professionisti del giornalismo, docenti universitari specializzati in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e operatori, ha premiato il sodalizio tra QMi e Indigo Film riconoscendo loro sia il miglior product placement dell’edizione, con Rossana in Youth, sia il terzo posto con Pasta del Capitano ne Il ragazzo invisibile.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi