QMi, agenzia milanese di entertainment marketing, è stata partner nella produzione del film The Pills. Sempre meglio che lavorare, per la regia di Luca Vecchi con Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini.
Il film, nelle sale dal 21 gennaio, prodotto da Eat Movie e distribuito da Medusa, segue le vicissitudini di tre amici alla soglia dei trent’anni che non hanno nessuna intenzione di prendersi sul serio e soprattutto di emanciparsi dalla loro condizione di eterni adolescenti.
Da dietro lenti scure, osservano coetanei alla ricerca di lavoro, tra colloqui e stage, fermamente decisi a mantenere il proprio indolente “immobilismo post-adolescenziale”.
Per sostenere il progetto QMi ha coinvolto il Gruppo De Rigo Vision, leader nel settore dell’occhialeria di alta gamma, in un’operazione di Tax Credit.
QMi si è occupata inoltre del product placement. Tutti i personaggi del film, infatti, indossano i marchi Sting e Police, sempre del gruppo De Rigo.

@carlo_far

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi