Il 15 dicembre arriva al cinema Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi – prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia e distribuito da Warner Bros. Pictures. Il film racconta la storia della famiglia Tucci che, grazie alla vincita alla lotteria, si affranca dalla povertà e inizia una nuova vita miliardaria con conseguenze inaspettate.

Ruolo di QMI è stato quello di identificare e coinvolgere alcuni dei partner del film che, per valori e messaggi, fossero affini alle esigenze di sceneggiatura e che sposassero anche in fase di promozione il progetto.
Nelle situazioni che prevedevano scene riprese in catene della grande distribuzione, sono stati coinvolti brand come Lidl e Unieuro che hanno prestato al cinema i loro punti vendita di Roma appena rinnovati.

Giocando invece sulla passione del protagonista per le belle auto, QuattroRuote diventa il simbolo del sogno che diventa realtà.
Il legame con Lidl prosegue con un concorso che permetterà a migliaia di persone di recarsi al cinema a Natale e godere gratuitamente del film (www.alcinemaconlidl.it). Il concorso, e di conseguenza il film, viene sostenuto dalla catena con un’importante attività promozionale della durata di 4 settimane su tv, radio, web, social e 600 punti vendita, creando un’operazione a tutto tondo.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi