Con sempre con maggior frequenza Share’ngo firma accordi e stringe partnership con gli organizzatori dello spettacolo e della cultura per offrire proposte combinate di mobilità e intrattenimento che rendano più semplice e più ricca la vita delle persone.
Per questo è nato il programma Show’ngo che ha già registrato i primi successi con le promozioni degli spettacoli teatrali dell’Elfo Puccini e della mostra di Rubens a Milano.
Show’ngo debutta nel mondo del cinema diventando mobility e media partner di Eagle Pictures, in collaborazione con l’agenzia Wepromo, per il lancio del film Lion – La strada verso casa in uscita il prossimo 22 dicembre, con due novità assolute per l’Italia:
I sistemi di in-car advertising di Share’ngo promuoveranno il film
Un “game” sul computer di bordo consentirà di ottenere gli inviti per l’anteprima di Milano, Firenze e Roma
Quella con Eagle Pictures è una tra le prime di oltre 50 partnership previste dai programmi Shop’ngo, Sport’ngo, Show’ngo che prevedono sconti, minuti corsa e sosta gratuiti, facilitazioni e vantaggi a chi usa le auto elettriche e a impatto zero di Share’ngo per lo shopping, la pratica sportiva e la partecipazione a iniziative culturali e di spettacolo.