La donna è sognatrice, appassionata, gourmet e molto libertaria. Così la vorrebbe ogni uomo, come emerge dalla nuova sitcom pubblicitaria creata per lanciare L,UNICA Libreria, una libreria versatile e flessibile per libri e oggetti, facile da montare, con piani reclinabili a piacere, disegnata dall’architetto Andrea Bonessa per accogliere ed esporre i libri nei negozi LIBRACCIO, e proposta anche al pubblico esclusivamente online (lunicalibreria.com).
Un messaggio decisamente controcorrente rispetto all’immaginario delle donne normalmente diffuso nelle pubblicità, dove spesso si abusa del corpo delle donne scivolando con facilità in spot sessisti e ambigui.
Nei primi 5 brevi episodi della sitcom de L,UNICA, dal tono ironico e leggero, la donna appare sempre molto “umana verso il suo uomo”, comprensiva verso i suoi sogni, anche quelli più utopici, accogliente verso le sue debolezze. E nell’ultimo episodio, nell’intimità della camera da letto, sorprende per la sua grande libertarietà.
Lo spot è stato pensato e realizzato dalla casa di produzione milanese Fairy Tails – www.fairy-tails.org – La mini serie è online su YouTube goo.gl/bzzRrQ

www.lunicalibreria.com
facebook.com/lunicalibreria
instagram.com/lunicalibreria

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi