Escono il 10 febbraio in home video per Eagle Pictures The Captive – Scomparsa, thriller di Atom Egoyan con Ryan Reynolds, Scott Speedman e Rosario Dawson e Down – Discesa Infernale, pellicola horror a firma di Dick Maas con Naomi Watts e James Marshall.
Protagonista di The Captive – Scomparsa è Matthew (Ryan Reynolds), padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi porta Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.
Down – Discesa Infernale, sequel del famoso L’ascensore, dello stesso Maas, autore anche di Amsterdamned, è ambientato a New York. Nel Millenium Building, un grattacielo di 102 piani, uno dei 73 ascensori comincia a dare segni di malfunzionamento. Una squadra di tecnici della manutenzione cerca di scoprirne le cause. Ma subito terribili e inspiegabili incidenti si susseguono.
Una reporter in cerca di scoop (Naomi Watts) e un intraprendente tecnico (James Marshall) si trovano ad affrontare un imprevedibile nemico.