L’agenzia di product placement Top Time e San Benedetto collaborano per la prima volta nella nuova commedia di Luca Lucini, Nemiche per la pelle.

Grazie a un’operazione di product placement, l’acqua minerale San Benedetto appare con Prestige Rose Edition al fianco dei protagonisti in diverse scene del film.

Nemiche per la pelle, prodotto da Bianca in collaborazione con Rai Cinema, narra le vicende di due donne opposte per temperamento e stile di vita che si troveranno loro malgrado a condividere a condividere la più incredibile delle eredità: il figlio del loro ex-marito avuto per giunta da un’altra donna a loro sconosciuta.
Il film, distribuito da Good Films a partire dal 14 aprile, ha come protagoniste Margherita Buy e Claudia Gerini, affiancate da Paolo Calabresi e Giampaolo Morelli.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi