ECHO, agenzia di promotion specializzata nell’entertainment e che offre soluzioni promozionali e di comunicazione integrata nel settore dell’intrattenimento, cura tre operazioni di Product Placement per il nuovo film sceneggiato e diretto da Federico Moccia, Non c’è campo. La commedia vede protagonisti Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna, Mirko Trovato ed Eleonora Gaggero ed è nelle sale prodotto da Fabula Pictures, coprodotto da 3 Marys Entertainment e distribuito da Koch Media.
Come afferma Marco Cino, ceo di ECHO, “Grazie alla collaborazione tra l’agenzia e la casa di produzione, all’interno del film, è stato possibile sviluppare il placement coerente e non invasivo di tre brand a target, integrati nel plot e concertati nel dettaglio con regista e sceneggiatori”.

I brand intercettati da ECHO e coinvolti nella realizzazione del film sono rispettivamente:
NAPAPIJRI, brand di abbigliamento; il loro capo Rain Forest è indossato da Francesco, il personaggio interpretato da Mirko Trovato. Ampio spazio è stato dato anche allo zaino unisex Vojage;
EASTPAK, che con i propri zaini Padded Pak’R della collezione FH17 ha accompagnato i ragazzi protagonisti durante le varie fasi di sviluppo del film;
MORATO PANE, brand originario di Vicenza specializzato nella produzione di prodotti di panetteria freschi, e protagonista assoluto in particolare di una scena in cucina con i prodotti della linea American Sandwich.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi