Online dal 15 maggio, Servizi Social è il nuovo progetto di branded content di Wiko, il brand francese di telefonia mobile, prodotto da FremantleMedia.
Quattro puntate, da un minuto ciascuna, in cui Fabio Rovazzi cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.
Accanto a lui, Servizi Social vede infatti come protagonisti alcune star del web e del piccolo schermo: Matt&Bise, duo comico da milioni di follower; Martina dell’Ombra, youtuber; Giancarlo Magalli. I contenuti saranno promossi e condivisi sui canali delle star protagoniste e su tutti i social ufficiali di Wiko Italia.
Servizi Social racconta le nuove generazioni e la realtà dei social network che vive principalmente sullo smartphone, con l’ironia e irriverenza che contraddistingue il brand Wiko.
L’importanza di utilizzare i social network come strumento di aggregazione, conoscendone in profondità fenomeni e dinamiche, è il valore cardine della filosofia del brand, tanto da riflettersi anche nel suo stesso nome: Wiko è infatti l’abbreviazione di We & the Community.
