Xiaomi unisce le forze con i Marvel Studios per il lancio di Black Widow. Il film è in arrivo nei cinema il 7 luglio e su Disney+ in Premier Access dal 9. Xiaomi avvierà una campagna di marketing multicanale in co-branding per celebrare il nuovo film e mostrare le caratteristiche principali di Mi 11 5G.
Ispirata all’eroina del film, la partnership celebra il modo in cui la famiglia Xiaomi Mi 11 può portare la potenza dell’esperienza cinematografica agli utenti. Con alcune delle specifiche più straordinarie sul mercato.
I fan di Black Widow potranno vivere la Movie Magic grazie a un dispositivo premium. Esso offre funzionalità come un chipset Qualcomm Snapdragon 888. Tripla fotocamera posteriore da 108MP. Audio cinematografico. Ricarica wireless da 50W. Inoltre, la fotocamera posteriore da 108MP di Mi 11 5G è dotata di funzionalità migliorate per la modalità notturna.
La modalità Magic Zoom crea l’illusione della videocamera che ingrandisce e rimpicciolisce simultaneamente la scena. Un trucco reso popolare dai thriller. Il controllo professionale delle riprese può trasformare un appassionato alle prime armi in un creatore di contenuti professionale.
