Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta nuovi ambassador di Buddyfit. Si tratta di un’applicazione free per Android e iPhone creata per consentire alle persone di allenarsi ovunque con il supporto di un personal trainer.
Se Ibrahimovic è Global Brand Ambassador del gruppo, la Leotta sarà Brand Ambassador per l’Italia.
L’idea di Buddyfit nasce da un’intuizione di Giovanni Ciferri, che ha recepito la difficoltà di allenarsi da casa con costanza tramite le classiche applicazioni di fitness che però lasciano da solo l’utente. Da lì l’idea di facilitare la connessione con un personal trainer a distanza, che possa seguire la persona nei suoi allenamenti.
“Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness – spiega Ciferri – e oggi le esigenze delle persone sono cambiate. Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono”.
La società si pone l’obiettivo di divenire leader del crescente mercato del fitness online offrendo i propri servizi a trainer e palestre. Già oggi oltre 100 tra i migliori personal trainer in Italia e più di 3.000 persone utilizzano l’app ogni mese, dichiara l’azienda.